Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2022/2023 Annuale_Parziale
Codice Corso Seleziona il grafico
R110/03 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
DALLA TORRE PAOLA STYLINGMUL STORYTELLING E LINGUAGGI MULTIMEDIALI
BASSANO GIUDITTA SEM SEMIOTICA
BERTINI MALGARINI PATRIZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
CHIRICO ANTONIO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
BRUTTO SABRINA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
IASEVOLI GENNARO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
SORDI PAOLO INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
GIOSI ALESSANDRO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
CARIA MARZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
BRUNI ATTILIO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
FAVARO MANUEL LITAL LINGUISTICA ITALIANA
MULARGIA SIMONE INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
CAROTTI FABRIZIO EGIEDIMPED ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE EDITORIALI
D'AMICO SIMONA MARKL20 MARKETING
MACCALLINI LUIGI PROAZRVMAN PROMOZIONI AZIENDALI E REVENUE MANAGEMENT
BUTTITTA GIOVANNI RELPUBISTI RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI
SANGIULIANO GENNARO DIDEOINFOR DIRITTO E DEONTOLOGIA DELL'INFORMAZIONE
FORLENZA DARIA SOGLOINF SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E INFORMAZIONE
PACELLI DONATELLA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
DI MARIO ANTONIO GIULIO LABIECOFIN LABORATORIO: INFORMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
LUCARINI GIOVANGUALBERTO LABRADIO LABORATORIO: GIORNALISMO RADIOFONICO
LILLO PASQUALE DIRPUBB DIRITTO PUBBLICO
DI MAIO TIZIANA GEOCONT GEOPOLITICA CONTEMPORANEA
SORDI PAOLO GIODIGWRIT GIORNALISMO DIGITALE & DIGITAL WRITING
DELLI POGGI STEFANO SPCUL SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI
NOSI COSTANZA MARKL20 MARKETING
MARIANI ANGELA EAMB ECONOMIA AMBIENTALE
QUAGLIAROTTI DESIRÉE ADA LUDMILLA SOCIN_L36 LA SOCIETA' INTERNAZIONALE
BASSANO GIUDITTA SCIMP SEMIOTICA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
ZIRILLI PAOLA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
FUSCO FRANCESCA TECSCRIGIO TECNICHE DI SCRITTURA PER IL GIORNALISMO
GRILLO EDUARDO SCIMP SEMIOTICA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
CINQUE FABIOLA GSIMMGRMUL GESTIONE IMMAGINE COORDINATA E GRAFICA MULTIMEDIALE
DORATO LORENZO EPOL20 ECONOMIA POLITICA
MONACELLI AGNESE GSIMMGRMUL GESTIONE IMMAGINE COORDINATA E GRAFICA MULTIMEDIALE
BIANCU STEFANO ETICOM ETICA DELLA COMUNICAZIONE
BELLAFIORE EDOARDO LINGALDIGT LINGUISTICA E GALATEO DIGITALE
GIOVANNELLI MARCO INFOGIORN INFOGRAFICA PER IL GIORNALISMO
NESPOLI FRANCESCO SCTMED SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E TEORIE DEI MEDIA
BIONDI SONIA ARMER ANALISI E RICERCHE DI MERCATO
GIARDINO EDOARDO DRCOM DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE
DALLA TORRE PAOLA LINGFORADV LINGUAGGI E FORMAT PER IL GIORNALISMO
FUSCO GIANNI TEO2 TEOLOGIA DOGMATICA
DI MARIO ANTONIO GIULIO TTECGSTAM TEORIE E TECNICHE DEL GIORNALISMO E UFFICI STAMPA
SCARABICCHI CATERINA LING LINGUA INGLESE
MUSOLINO ALESSANDRA INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
CAPITANIO LUCIANO INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
DE VITO STEFANIA TEO1 TEOLOGIA SACRA SCRITTURA
FORTE ANTONIO EPOL20 ECONOMIA POLITICA
SERAFINI LUCA SCTMED SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E TEORIE DEI MEDIA
TREDICINI MARIANO LABGESMNG LABORATORIO: GESTIONE E MEDIA MANAGEMENT
GRASSO MARTA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
IECHER MARCO INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
BOLZETTA FABIO LABTELEV LABORATORIO: GIORNALISMO TELEVISIVO
MENCACCI LUCA CULPOLPUBB CULTURA, POLITICA E OPINIONE PUBBLICA
SINESI SIMONA LABMARCONV LABORATORIO: MARKETING NON CONVENZIONALE
BOTTI FABIO LABGESMNG LABORATORIO: GESTIONE E MEDIA MANAGEMENT
MARINONI RINALDO CRPFECOMM CORPORATE E PROFESSIONAL COMMUNICATION
ZAGARRIO VITO FILMAKLGML FILMMAKING: LINGUAGGI E PRATICHE MULTIMEDIALI
POLLETTA ANDREA LABGESMNG LABORATORIO: GESTIONE E MEDIA MANAGEMENT
LANZARONE MARCO TECPUBADV TECNICHE DELLA PUBBLICITA' & ON LINE ADVERTISING
POMA LUCA GESREPDIG GESTIONE DELLA REPUTAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
NICODEMO ANTONIO DIGCOPYACC DIGITAL COPYRIGHT, OPEN ACCESS E ASPETTI NORMATIVI DELL'EDUCAZIONE DIGITALE
DE BERNARDO VINCENZO ATIMPSCBUS AUTOIMPRENDITORIALITA' E SOCIAL BUSINESS
JORIZZO MARIO POLETS POLITICHE ECONOMICHE PER LA TRANSIZIONE SOSTENIBILE
MAIMONE FABRIZIO OAZI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
GARIBALDI ANDREA PRCULMULT PROCESSI CULTURALI E AGENDE MEDIALI
QUARATINO VINCENZO TTECGSTAM TEORIE E TECNICHE DEL GIORNALISMO E UFFICI STAMPA
PACELLI DONATELLA PRCULMULT PROCESSI CULTURALI E AGENDE MEDIALI
GRANDONI GIORGIA GESREPDIG GESTIONE DELLA REPUTAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
PEZZIMENTI ROCCO CULPOLPUBB CULTURA, POLITICA E OPINIONE PUBBLICA
TORRIERO FABIO MSCPO_L36 MEDIA, SOCIETA' E COMUNICAZIONE POLITICA
Data ultimo aggiornamento: 03/08/2023 13:53:04 | Data inizio compilazione: 07/12/2022 | Data fine compilazione: 25/07/2023